TORNEO INTERNAZIONALE DI PARA ICE HOCKEY

Gli allievi e le allieve del Corso Audiovisivi Ips Albe Steiner di Torino hanno realizzato gli highlights delle partite del Torneo Internazionale di Para Ice Hockey.
Ecco gli Highlights della settimana.

SOTTODICIOTTO FILM FESTIVAL
Gli allievi e le allieve del Corso Audiovisivi Ips Albe Steiner di Torino hanno seguito e documentato i principali eventi della 23ª edizione di Sottodiciotto Film Festival & Campus, realizzando delle Pillole quotidiane.
I ragazzi e le ragazze sono stati impegnati tutta la settimana mettendosi alla prova e di avere una prima esperienza come professionisti del settore audiovisivo di domani.
Ecco alcune delle pillole visibili sui canali Social ufficiali dell’evento.

ARS CAPTIVA
L’Associazione CREO Ars Captiva (già Comitato CREO, costituito nel 2007), rappresenta il primo esempio in Italia di rete di scuole a indirizzo artistico, riunite per sviluppare progetti comuni sui temi della cittadinanza e della democrazia, valorizzando specificità e competenze di ciascun istituto.
L’obiettivo è la formazione degli studenti attraverso esperienze condotte all’esterno delle istituzioni scolastiche, finalizzate a sperimentare pratiche operative direttamente influenzate dai linguaggi dell’arte contemporanea in una prospettiva multidisciplinare.

VIEW CONFERENCE
Gli allievi e le allieve del Corso Audiovisivi Ips Albe Steiner e di Fotografia di Torino hanno seguito e documentato i principali eventi dell’evento internazionale View Conference.
I ragazzi e le ragazze sono stati impegnati tutta la settimana mettendosi alla prova e di avere una prima esperienza come professionisti del settore audiovisivo e fotografico di domani.
Ecco alcune delle pillole visibili sui canali Social ufficiali dell’evento.