PTOF

Il PTOF, Piano Triennale dell’Offerta Formativa, è un atto ufficiale pubblico, previsto dal regolamento sull’Autonomia Scolastica (DPR 275/99, attuativo della legge 59/97) e dalla Legge 107/2015, in cui l’Istituto Steiner presenta agli studenti e alle loro famiglie la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa ed organizzativa; è quindi il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale della scuola e al tempo stesso un concreto strumento di partecipazione e conoscenza di tutte le componenti del nostro sistema educativo.

PATTO DI CORRESPONSABILITA'