Gli studenti che intendono sostenere l’esame integrativo/l’esame di idoneità presso il nostro Istituto, devono provvedere alla compilazione del seguente form entro e non oltre il 15 marzo 2024 (vedasi regolamento integrativi) ed attendere comunicazioni.

DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE:
  • ATTESTATO/CERTIFICATO DI LICENZA MEDIA (se provenienti dalla Scuola Secondaria di I° grado)
  • PAGELLA DELL’ULTIMO ANNO FREQUENTATO (solo se provenienti da altro Istituto superiore)
  • FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO IDENTITA’ E DEL CODICE FISCALE DI ENTRAMBI IGENITORI
  • FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO IDENTITA’ E DEL CODICE FISCALE DELL’ALLIEVO
  • N. 1 FOTOGRAFIA (formato tessera)
  • PER CHI HA GIA’ SCELTO DI NON FARE RELIGIONE: occorre compilare il modulo per la scelta alternativa al momento della conferma dell’iscrizione. NON E’ POSSIBILE IN QUESTA FASE VARIARE LA SCELTA EFFETTUATA PER RAGIONI DI ORGANICO.
  • Eventuale altra documentazione utile inerente necessità specifiche dell’allievo e/o Bisogni Educativi Speciali..
  • ATTESTAZIONE DEL VERSAMENTO del contributo volontario da effettuarsi con procedura PAGOPA*
    *a piè di pagina istruzioni procedura
  • In caso di delega ad altri familiari per le uscite fuori orario, fotocopia del documentodi identità del delegato.

*Procedura PAGOPA
Accedendo con le credenziali MIUR o con lo SPID si dovrà cliccare sulla sezione VAI A PAGO IN RETE SCUOLE
Selezionare la voce “contributi volontari”
Inserire i dati richiesti cliccando su AZIONI

Visionare i pagamenti eseguibili e, cliccando su AZIONI, procedere al pagamento .